Drake: Heidi Klum rivela di aver fatto ghosting quando il rapper le aveva chiesto di uscire

Capita anche ai famosi

Se ti è capitato di essere vittima del ghosting, sei in buona compagnia: è successo anche a Drake.

E la persona che non si è fatta più sentire sparendo come un fantasma (vai qui per capire meglio cos'è il ghosting) è altrettanto famosa, si tratta infatti di Heidi Klum.

È stata la stessa super modella a confessarlo, durante un'ospitata all'Ellen DeGeneres Show mentre giocava a un quiz in cui è comparso più volte il nome del rapper.

La conduttrice ne ha approfittato per chiederle se il cantante di "In My Feelings" si fosse mai fatto vivo con lei e la 45enne ha risposto: "Sì, lo ha fatto. Scusa, Drake!"

Ma scusa per cosa?

Ecco la spiegazione della Klum: "Drake era in ritardo di una settimana - ha detto, riferendosi a quando ha iniziato ad uscire con Tom Kaulitz dei Tokio Hotel - Qualcuno che mi conosce gli deve aver dato il mio numero e mi ha scritto un messaggio. Io mi sono detta: 'Oh Dio, che strano'. Ma non ho mai risposto al messaggio, perché avevo già trovato l'amore della mia vita".

"Aspetta - è intervenuta scioccata Ellen Degeneres - Drake ti ha scritto e tu non gli hai mai risposto?".

"No - ha ribadito Heidi Klum, e poi riferendosi direttamente a Drake - Mi dispiace se non ti ho risposto. Sei cool e mi piace ancora la tua musica! Probabilmente verrò presto a un tuo concerto".

Infine ha spiegato di aver fatto ghosting perché non è un asso con la tecnologia: "Non sono brava con l'etichetta di come ci si scambiano i messaggi, devo imparare. Ci vorrebbe un libro".

Heidi è semplice: quando qualcuno ti scrive, basta rispondergli!

LOL

Heidi Klum e Tom Kaulitz erano stati fotografati per la prima volta durante una bollente vacanza in Messico e poi avevano ufficializzato la storia al Festival di Cannes 2018 a maggio.

I due hanno 17 anni di differenza, ma la top model aveva spiegato di infischiarsene altamente della cosa.

Drake invece starebbe uscendo con una modella 18enne.

ph: getty images