Drake ha suggellato l’amicizia con DJ Khaled regalandogli un gioiello esagerato

I loro simboli intrecciati e tempestati di diamanti

Ti serviranno gli occhiali da sole per guardare il regalo che Drake ha mandato a Dj Khaled perché luccica a più non posso!

Dopo essere tornati a collaborare su "Popstar", il rapper canadese ha spedito all'amico e collega una collana d'oro con un pendaglio enorme.

Si tratta di un ciondolo a forma di chiave, sulla quale si intrecciano un gufo e un leone. Il gufo è il simbolo di OVO, etichetta fondata da Drake, mentre il leone rappresenta We the Best Music, label di Dj Khaled. Il tutto è tempestato di diamanti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

THANK YOU @champagnepapi for this beautiful gift 🎁! Luv forever !🦉🔑 🦁 #WETHEBEST #OVO Luv always KHALED KHALED

Un post condiviso da DJ KHALED (@djkhaled) in data:

"Grazie a mio fratello Drake. Questo regalo significa molto per me - ha detto Khaled in un video in cui mostra il regalo ai fan - Il gufo e il leone, Khaled e Drake. È sempre speciale quanto entriamo in contatto. Questo regalo... così pesante! E la qualità..."

Il 44enne ha anche fatto notare che nel video di "Popstar" Drake indossa la stessa collana: "E ora anche io ne ho una. Si chiama essere fratelli".

Puoi controllare tu stesso facendo partire il video qui sotto, che è proprio quello di "Popstar" con lo special guest Justin Bieber!

ph: getty images