Drake ha spaccato una bottiglia di vino da 5mila dollari per uno scherzo

Dedicato al BFF LeBron James

Ci sono due fatti che abbiamo imparato da questa storia: Drake è il fan numero uno del famoso giocatore di basket LeBron James e non ci si può fidare del rapper quando si tratta di bottiglie di vino molto costose. Cosa c'entrano le due cose? Te lo spieghiamo subito!

Due giorni fa, LeBron James è diventato il più giovane cestista di sempre ad aver realizzato 30mila punti e Drake ha pubblicato attraverso Uninterrupted un video di congratulazioni.

"Sei una delle persone a cui mi ispiro nella vita" ha detto il rapper di "God's Plan", prendendo una bottiglia di vino - "quella perfetta", ovvero un Petrus del 1961 - per celebrare il record. Il prezzo di quelle bottiglie parte da circa 5mila euro.

Peccato che la bottiglia gli scivoli dalle mani per infrangersi per terra!

Ovviamente si tratta di una gag e anche divertente! Non sappiamo come sia stata fatta, ma speriamo che per realizzarla Drake abbia lanciato la bottiglia vera su qualcosa di morbido, per poi inquadrare una bottiglia più scarsa rotta lì in precedenza.

 

Scherzi a parte, l'artista ha annunciato di voler celebrare LeBron con quello che sa fare meglio: una canzone! "Ogni volta che infrangi un record, mi fai venire voglia di scrivere una canzone su quel momento e quindi sono eccitato di andare in studio stasera".

 

 

Studio break...

A post shared by champagnepapi (@champagnepapi) on

Ed è subito passato ai fatti, qualche ora dopo il video, ha postato un'altra clip da una pausa fuori dallo studio di registrazione.

ph: getty images