Drake ha compiuto 35 anni lo scorso 24 ottobre e per l'occasione ha ricevuto qualcosa di speciale che gli ha fatto fare un viaggio indietro nel tempo!
Il suo co-manager e amico Future The Prince gli ha regalato una Rolls-Royce modello Phantom. Si tratta di un auto di super lusso, ma che per il rapper non è preziosa tanto per il valore in sé, quanto per il fatto che gli ricorda quando non era ancora famoso.
Aubrey Drake Graham è il nome completo di Drake - getty images
Ha mostrato il dono su Instagram, pubblicando un video a bordo dell'auto girato 14 anni fa e una foto scattata vicino alla stessa macchina alla sua recente festa di compleanno.
Nella didascalia ha spiegato che, prima di avere successo, era solito affittare quell'auto per "mantenere le apparenze" e per continuare a credere nelle sue ambizioni mentre registrava il suo primo mixtape di successo "So Far Gone".
"Indietro al 2007, affittavamo questa Rolls Royce Phantom per convincere le persone in città che eravamo destinati a farcela. Usavo mettere insieme 5mila dollari al mese in qualche modo per mantenere le apparenze. L'abbiamo portata a Ottawa per vedere @belly e @cashxo e a Montreal per il mio primo concerto di sempre" ha iniziato a spiegare e ti ricordiamo che Drake è nato a Toronto, in Canada.
"Di solito passavo a prendere @ovoniko e a fare un giro ogni giorno, oppure ad aspettare @nebzilla fuori da scuola. Parcheggiavo fuori da 15 Fort York - ovvero l'appartamento che cita in "Know Yourself" - e io, @ovo40 e @oliverelkhatib andavamo di sopra a preparare quello che sarebbe diventato So Far Gone".
Ha aggiunto che non suggerisce a nessuno di fare la stessa cosa, ma che con il senno di poi ha capito che quell'auto era un simbolo che lo ha aiutato credere nei propri sogni: "Anche se non raccomando di mettervi in guai finanziari per cose materiali, ho realizzato ora che questo era il mio modo estremo di manifestare me stesso. Dovevo vedere, sentire e credere che avrei potuto davvero vedere, sentire e avere ciò che volevo. Oggi mio fratello @futuretheprince ha rintracciato l'esatta macchina che usavo e me l'ha regalata... è mia adesso. La manifestazione si è completata".
Puoi vedere il post di Drake qui sul suo account Instagram.
Drake ha festeggiato il suo compleanno con una festa a tema Chico Amante, ovvero "Lover Boy" (il suo ultimo album si chiama "Certified Lover Boy") in versione narcos, insieme a tanti amici famosi come Future, French Montana, 24kGoldn, Offset, Kawhi Leonard, Jack Harlow e YG.
ph: getty images