Drake ha portato il figlio Adonis sul palco dei BBMAs 2021

Un tenerissimo momento!

Adonis ha rubato il cuore di tutti ai Billboard Music Awards 2021!

Il bimbo, che ha 3 anni, ha accompagnato papà Drake sul palco dell'evento, dove il rapper è stato onorato con il prestigioso Artist of the Decade. È il terzo artista a ricevere il premio nella storia dei BBMAs, dopo Mariah Carey per gli anni '90 ed Eminem per i 2000.

Aubrey Drake Graham è il vero nome di Drake - getty images

Tenendo stretto il figlio, il 34enne ha assistito a un video celebrativo e poi ha iniziato il suo discorso: "Quel video era pieno di molta fiducia e spavalderia ma, sapete, la verità è che non sono bravo a prendere complimenti".

"Sono molto cosciente della mia musica. Anche se faccio un buon lavoro, mi chiedo sempre come avrei potuto farlo meglio. Raramente festeggio qualcosa" ha continuato Drake, sottolineando che a volte si sente: "Così fortunato che la paura di perdere ti tiene sveglio la notte. Ho passato un incalcolabile quantità di ore a cercare di analizzare tutte le cose che ho sbagliato ma stasera, per una volta, sono dannatamente sicuro di aver fatto qualcosa di giusto".

Ha concluso il discorso dedicando il premio agli amici, ai collaboratori, ai colleghi che con la loro musica: "Mi hanno fatto girare e rigirare nel letto cercando di capire cosa dovessi fare dopo". Poi ha menzionato la sua famiglia e in quel momento Adonis si stava allontanando da lui.

Drake lo ha rincorso - "Hey, aspetta, aspetta" -, lo ha sollevato in aria e ha esclamato: "A te! Voglio dedicare questo premio a te!".

Puoi vedere questo tenero momento, nel video riassuntivo dei BBMAs 2021:

Adonis è nato nel 2017 dalla breve relazione di Drake con Sophie Brussaux.

Il rapper ha mantenuto la privacy sul figlio fino alla primavera 2020 quando, pubblicando la prima foto del piccolo su Instagram, aveva raccontato di aver cambiato idea sul non mostrare Adonis pubblicamente, spiegando di volersi liberare dal fatto che il suo essere una celebrità possa costringere coloro intorno a lui a "vivere sotto copertura".

Guarda qui tutti i vincitori ai BBMAs 2021!

billboard-music-awards-2021-vincitori-the-weeknd-il-piu-premiato

ph: getty images