Drake ha parlato per la prima volta del figlio: “Ha due incredibili occhi blu”

Ha spiegato anche il rapporto con la madre del bimbo

Lo scorso giugno, Drake aveva confermato attraverso una delle canzoni di "Scorpion" di essere diventato papà e adesso ha parlato per la prima volta del bimbo.

Il piccolo, che ha un anno e si chiama Adonis, ha "due incredibili occhi blu" ha rivelato il rapper chiacchierando con l'amico LeBron James sulla HBO, e scherzando ha aggiunto: "È già in campo a giocare a basket".

Tornando serio, Drake ha spiegato di essere entusiasta della paternità: "Sto usando tutte le cose che ho imparato da mio padre e da mia madre, sull'amore incondizionato e sulla pazienza".

Il 31enne e la madre del bambino, l'attrice di film per adulti Sophie Brussaux, non stanno più insieme: "Sono un padre single che sta imparando a comunicare. Ma non ho altro desiderio per lui che non sia amare sua madre. Non voglio che sia arrabbiato con lei".

"Ci siamo trovati in una situazione e siamo entrambi responsabili. Non importa cosa succeda, proverò sempre amore incondizionato per la madre di mio figlio. Ma ora penso solo ad essere un fantastico padre".

Da queste parole, sembra proprio abbia iniziato nel migliore dei modi!

La notizia che Drake era diventato padre era stata lanciata in un brano dissing - "The Story of Adidon" - da Pusha T (c'era chi insinuava che glielo avesse detto Kanye West ma questi ha smentito) e poi il rapper lo aveva confermato nella canzone "Emotionless".

ph: getty images