Drake ha mostrato un fisico incredibile al mare ma c’è chi dice che gli addominali siano finti

Hot!

Sarà che lo vedi sempre con le sue adorate hoodie oversize, le felpe da cui non si separa (quasi) mai, ma scommettiamo che questa foto a torso nudo di Drake ti prenderà in contropiede: che fisico!

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I forget what it’s called but I remember the feeling ✅

A post shared by champagnepapi (@champagnepapi) on

Il rapper ha postato l'immagine shirtless su Instagram, in cui lo si vede sullo sfondo di quello che sembra essere un paradiso tropicale.

Nei commenti c'è chi è stupito per la sua super tartaruga, chi si sente spronato a fare un po' di esercizio in vista dell'estate e chi insinua che gli addominali del 32enne non siano veri.

DJ Carnage ha infatti commentato: "Ti sei fatto fare quegli addominali finti in Colombia, non prendi in giro nessuno".

Drake ha risposto al fuoco con una frecciatina: "Lo dici perché sei arrabbiato per la cosa che è successa l'altro giorno con quella persona che pensavi fosse tua moglie".

Ahi! Ma non pensare a una faida perché era tutto uno scherzo: il rapper ha chiarito che sono amici e si stavano solo prendendo in giro.

Pare quindi che la tartaruga di Drake sia proprio vera, al contrario di quella di Ronnie di Jersey Shore che ha appena rivelato di esserseli fatti ritoccare con un intervento estetico.

ph: getty images