Drake ha festeggiato il compleanno con un’invitata molto speciale: Rihanna

Ecco com'è andata

Drake ha ricevuto un regalo per il suo compleanno che pochi possono vantare: la presenza di Rihanna alla sua festa!

Il rapper ha festeggiato in anticipo i suoi 33 anni (li compie domani, 24 ottobre) al club Poppy di Los Angeles, insieme agli amici e alla crew di OVO.

A un certo punto, RiRi è entrata nel locale: "Rihanna è rimasta per alcune ore. Era con due amiche ed è stata scortata dalla security al tavolo di Drake - ha raccontato una fonte di E! News - Lei e Drake hanno parlato per un po', sorridevano e ridevano. Sembrava un'interazione piacevole e che si stessero divertendo insieme come amici". 

"Rihanna ha ballato e sembrava di ottimo umore - ha aggiunto la fonte - Drake aveva un enorme sorriso stampato in faccia ed era entusiasta di vederla quando è arrivata".

La cantante ha sempre avuto un posto speciale nel cuore dell'artista canadese, da quando si frequentarono per breve tempo nel 2016. Lo stesso anno, le dedicò un discorso di super romantico presentando il premio Vanguard agli MTV VMA, che quell'anno andò proprio a Rihanna: "Qualcuno che amo da quando ho 22 anni" aveva detto Drake.

Ma nel tempo il rapporto si era raffreddato e nel 2018 RiRi aveva detto che provava solo indifferenza nei confronti del rapper. Lui aveva quindi smesso di seguirla su Instagram e più avanti aveva confessato di aver sognato di mettere su famiglia con la cantante.

Il fatto che la 31enne abbia partecipato alla festa di Drake lascia presupporre che adesso siano tornati amici!

Ti ricordiamo che Rihanna attualmente è fidanzata con Hassan Jameel.