Drake ha dedicato un premio dei Billboard Awards 2019 a un personaggio di “Game of Thrones”

Super fan

Drake ha trionfato nella serata dei Billboard Music Awards portandosi a casa ben 12 premi, tra cui il più importante nella categoria Top Artist.

Ha anche vinto nella categoria Top Billboard 200 Album per il disco "Scorpion" e durante il discorso di ringraziamento ha citato un personaggio di "Game of Thrones", dimostrando di essere il fan numero uno della serie.

Prima ha ringraziato colleghi e team: "Grazie a tutti coloro che mi hanno dato il loro tempo, energia e che sono stati lontani da famiglia e amici mentre completavamo questo lavoro".

Poi un grazie ai Billboards Awards, aggiungendo di aver bisogno di un bicchiere di champagne (non per niente è Champagne Papi).

Infine, il vero punto che tutti ricorderanno dal suo discorso, ovvero quando ha citato Arya Stark di "Game of Thrones", interpretata da Maisie Williams: "Hey, una menzione speciale per Arya Stark, per il lavoro che ha fatto la scorsa settimana".

Attenzione agli SPOILER di seguito: non continuare se non vuoi rovinarti la sorpresa.

Il personaggio di Maisie Williams, Arya Stark, ha ucciso il re della Notte in uno dei momenti più epici della storia della serie. Ci sono voluti 55 giorni per girare quell'episodio, sparsi in tre mesi di riprese. Più un altro mese per la preparazione e le prove.

Tutti i vincitori dei BBMAs 2019

ph: getty images