Drake “ferito” dalle dichiarazioni del padre, ne ha parlato in un raro messaggio sul loro rapporto

Il singor Graham lo ha accusato di esagerare le cose per vendere più dischi

Se ascolti Drake, probabilmente hai notato che in alcune canzoni ha accennato al fatto di non aver avuto una figura paterna stabile nella sua vita.

Come ad esempio in "Look What You've Done", in cui rappa "my father living in Memphis now, he can’t come this way/Over some minor charges and child support that just wasn't paid" ("Mio padre vive a Memphis ora, non può venire qui/Per via di accuse minori e alimenti che non sono stati pagati").

Embed from Getty Images

Adesso ha affrontato l'argomento anche al di là dei suoi brani, dopo che il padre Dennis Graham lo ha accusato di esagerare le cose per vendere più copie, durante un'intervista al talk show Close Conversations.

"Sono sempre stato dalla parte di Drake. Se non gli parlo tutti i giorni, è un giorno sì e uno no, e abbiamo delle profonde conversazioni sulla sua musica - avrebbe detto il signor Graham - Gli ho chiesto: 'Drake perché dici tutte quelle cose su di me? Non è carino'. E lui mi ha risposto: 'Papà quelle cose fanno vendere i dischi'".

Davanti a questa dichiarazione, il 32enne ha voluto fortemente smentire di esagerare o di inventare situazioni riferite alla sua vita personale nelle sue canzoni e si è detto ferito dalle parole del padre.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#drake response to his father #dennisgraham allegations of him making up stories about their estranged relationship to sell records

A post shared by Sisterssippingthetea (@sisterssippingthetea) on

"Mi sono svegliato oggi così ferito. Mio padre direbbe qualsiasi cosa a chiunque lo voglia ascoltare. È triste quando la famiglia diventa così ma cosa ci possiamo fare, siamo bloccati con queste persone. Ogni rima che dico è la verità e la verità è difficile da accettare per alcune persone" ha scritto in una Instagram Stories, lasciando trasparire tutta la sua delusione. 

ph: getty images