Drake è diventato uno dei Backstreet Boys durante l’ultimo concerto della band

Ha cantato con loro "I Want It That Way"

C'è stata una sorpresa davvero speciale al concerto dei Backstreet Boys a Toronto... una sorpresa chiamata Drake!

Il rapper è salito sul palco dello show che si teneva nella sua città natale in Canada ed è stato annunciato come "il sesto membro" del gruppo.

Prima di intonare "I Want It That Way" insieme a Nick Carter, Howie Dorough, AJ McLean, Brian Littrell e Kevin Richardson, ha spiegato quanto è stata significativa quella hit del 1999 nella sua vita.

"Quando avevo 13 anni, ero quel ragazzino strano ed ero innamorato di una ragazza all'epoca che non mi prestava attenzione. Al mio  Bar Mitzvah, per la prima volta nella mia vita, la ragazza di cui ero innamorato è venuta da me mentre suonava una delle più grandi canzoni al mondo" ha raccontato Drake al pubblico del concerto riferendosi appunto a "I Want It That Way". 

"Mi ha chiesto se volevo ballare con lei ed è stata la prima volta in cui mi sono sentito riconosciuto. È stata la prima volta in cui ho sentito che avevo una possibilità di essere cool. La canzone che lei voleva ballare con me è una delle più grandi canzoni di sempre. E comunque, se lei potesse vedermi adesso!". 

I Backstreet Boys agli MTV VMA - getty images

I Backstreet Boys hanno pubblicato su Instagram un video di Drake che si scatena sul palco: "Cosa c'è di meglio di I Want It That Way? I Want It That Way? Featuring @champagnepapi" hanno scritto nella didascalia.

Anche lo stesso Drake ha condiviso una clip su Instagram in cui lo si vede cantare la frase finale del brano di fianco a Nick Carter, mentre il pubblico esplode in un grido entusiasta. 

Se tutto questo parlare di "I Want It That Way" ti ha fatto venire voglia di rivedere il mitico video originale dei BSB, lo trovi qui:

ph: getty images