Drake conferma di essere padre e parla del figlio nel nuovo album “Scorpion”

Il bimbo sarebbe nato lo scorso ottobre

Il suo attesissimo album "Scorpion" è finalmente uscito e in alcune canzoni Drake parla del figlio, confermando così di essere papà.

Il bimbo dovrebbe essere nato dall'incontro con Sophie Brussaux, ex porno star francese e attualmente pittrice e artista. I due si erano frequentati a gennaio 2017.

I gossip sulla paternità circolavano già da un po' - la stessa Sophie aveva detto di aspettare un figlio da Drake a maggio 2017 - ma sono davvero scoppiati quando Pusha-T ha pubblicato la diss track "The Story of Adidon", in cui canta che il collega sta nascondendo un figlio al mondo.

 

3 weeks post-partum, maman très heureuse d’un merveilleux petit garçon 😇

A post shared by Sophie (@sophieknowsbetter) on

Adesso il 31enne ha risposto sempre in musica e nel brano "Emotionless" dice: "Non stavo nascondendo mio figlio al mondo. Stavo nascondendo il mondo a mio figlio".

In un'altra canzone di "Scorpion", "March 14", Drake parla del difficile rapporto con la mamma del piccolo, spiegando di aver incontrato il bimbo solo una volta.

E aggiunge: "Ho dovuto rendermi conto che non era un forse. Questa cosa è scritta nella pietra, sigillata e firmata. Lei non è la mia amante come Billie Jean, ma il bambino è mio".

Wow! Nonostante i rumors, non ci aspettavamo una conferma di Drake nell'album: e tu?

ph: getty images