Dr. Luke citerà in giudizio Lady Gaga per il suo sostegno a Kesha

Brutta storia.

La battaglia legale tra Dr.Luke e Kesha non è ancora finita, anzi un altro grande nome è stato coinvolto nel processo: Lady Gaga rischia di essere citata in giudizio dal produttore discografico.

Mother Monster ha sempre difeso la cantante di "Praying", scagliandosi più volte contro Dr Luke.

Dr. Luke vuole fare chiarezza sui messaggi telefonici che le due cantanti si sono scambiate e che raccontano dettagliatamente i suoi abusi e la sua presunta violenza sessuale

L'avvocato di Luke sostiene che le trascrizioni dei messaggi, fornite da Lady Gaga, sarebbero state fortemente redatte. Secondo una deposizione della Corte Suprema, Mother Monster si sarebbe rifiutata di produrre le trascrizioni integrali, perché i materiali redatti sarebbero irrilevanti e affrontano cose private che non interessano il processo.   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

JOANNE WORLD TOUR @fredericaspiras hair @sarahtannomakeup makeup 💄 💎 3 days #joanneworldtour #Joanne

Un post condiviso da xoxo, Gaga (@ladygaga) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il produttore vuole soprattutto portare Lady Gaga a testimoniare durante il processo, ma i legali della cantante di "Million Reasons" hanno risposto che Stefani non è disponibile a comparire in tribunale per i suoi impegni con il prossimo Joanne World Tour.

Page Six del New York Post riferisce che Dr Luke è prontissimo a citare in giudizio Lady Gaga in caso di sconfitta contro Kesha per la mancata testimonianza e per il suo rifiuto a produrre i messaggi originali.

31st Annual ASCAP Pop Music Awards

Getty Images

Fa seguito la dichiarazione del team di Stefani a Billboard:

"Lady Gaga ha fornito tutte le informazioni pertinenti in suo possesso ed è una testimone accessoria in questo processo. Il team di Luke sta tentando di manipolare la verità e attirare l'attenzione sul loro caso esagerando il ruolo di Lady Gaga e falsamente accusandola di aver negato le loro richieste ragionevoli".

Chissà come andrà a finire!

Nel frattempo, dopo aver passato tanto (troppo) senza poter lavorare a della nuova musica, Kesha è tornata! La cantante ha pubblicato il video intimo di un nuovo singolo: "Praying", in cui racconta la sua battaglia, il dolore e la rinascita

Guarda le foto più belle di Instagram di Kesha!

mgid-arc-content-mtv-1

Ph: Getty Images