Dove Cameron ha spiegato perché non è mai andata a un vero appuntamento romantico

Ma ne ha uno in vista

Dove Cameron è protagonista delle pagine di Nylon e il giornale l'ha sottoposta a un fuoco di domande a cui doveva rispondere brevemente.

Una di queste le chiedeva di descrivere il suo peggior appuntamento romantico, ma la star 25enne ha rivelato che in realtà non è mai andata a uno, nonostante abbia avuto due relazioni in passato.

"Non sono mai stata a un vero appuntamento! Sono stata solo con due persone e mi sono innamorata di entrambe al lavoro" ha detto, riferendosi agli ex Ryan McCartan e Thomas Doherty.

Ma arriva sempre la prima volta: "Avrò il mio primo appuntamento domani, vi farò sapere" ha aggiunto.

Visto che questa intervista è datata 28 aprile, immaginiamo che abbia già depennato il primo appuntamento dalla lista di cose da fare, anche se per ora Dove Cameron non ha dato aggiornamenti su come sia andato né con chi lo abbia passato.

Secondo i soliti ben informati, si tratterebbe di Alexander Glantz, o Alexander 23 com'è noto professionalmente, che compare alla fine del video di "LazyBaby".

La scintilla sarebbe scattata proprio grazie alla clip: "Alexander è stato scelto come l'interesse sentimentale di Dove nel video e si sono incontrati la prima volta sul set. Stanno uscendo insieme ma non è ancora ufficiale" ha detto una fonte di JustJared.

ph: getty images