Dove Cameron è tornata single, dopo il breakup da Thomas Doherty.
È stata la stessa attrice ad annunciare ai fan la fine della relazione, attraverso un post Twitter in cui ha spiegato che la rottura è avvenuta due mesi fa.
hi all. In October, @thomasadoherty and I decided to part ways. The decision was incredibly difficult, but we still have love for each other, and will remain friends. Thank you for allowing us our privacy in this time.
— Dove Cameron (@DoveCameron) December 12, 2020
"Ciao a tutti. A ottobre, Thomas Doherty ed io abbiamo deciso di separarci - ha scritto la 24enne - La decisione è stata incredibilmente difficile, ma proviamo ancora amore l'uno per l'altro e resteremo amici. Grazie per permetterci di avere privacy in questo momento".
Nelle Instagram Story, ha aggiunto di aver voluto confermare personalmente il breakup dopo alcuni gossip: "Sappiamo che ci sono stati alcuni rumors e confusione ultimamente sullo status della nostra relazione e volevamo chiarire il tutto".
Il 25enne non ha invece fatto riferimenti alla fine della storia sui suoi social. Anche Thomas Doherty è un attore e lo vedrai prossimamente nel reboot di Gossip Girl.
Lui e Dove Cameron si erano conosciuti grazie al film Descendants 2 e stavano insieme dal 2016.
ph: getty images