Doja Cat non è contenta che Noah Schnapp di “Stranger Things” abbia rivelato il suo interesse per la co-star Joseph Quinn

"Quando sei così giovane, commetti degli errori"

I DM sono messaggi privati e Doja Cat avrebbe preferito che restassero tali.

La cantante 26enne ha fatto sapere di non aver gradito il fatto che Noah Schnapp abbia pubblicato quello che gli ha scritto a proposito della co-star di Stranger Things Joseph Quinn.

Joseph Quinn agli MTV Movie & TV Awards 2022 - getty images

Ieri Noah Schnapp aka Will Byers ha rivelato su TikTok che Doja Cat la conversazione avuta con la cantante nei DM di Instagram.

Una conversazione diventata virale e in cui lei gli chiede di metterla in contatto proprio con il collega Joseph Quinn, salvo frenare aggiungendo: "Aspetta, ha una fidanzata?". (Per la cronaca, l'attore sarebbe single)

Noah la incoraggia a scrivere lei stessa nei DM del collega, ma Doja replica che non sa quali siano i suoi account social. "Ecco a lei signora" scrive l'attore mandando il profilo IG di Joseph. 

Qualche ora dopo, Doja Cat ha spiegato che in un live su TikTok che non le è piaciuto per niente vedere quei messaggi girare sul web ma anche che capita di sbagliare:

"Innanzitutto cerchiamo di stare tranquilli su questo. A essere onesti, è un bambino. Non so quanti anni abbia ma non credo più di 21" ha iniziato (Noah ha 17 anni).

"Quando sei così giovane, commetti degli errori. Fai cose stupide. Sto cercando di essere super onesta. Incasini le relazioni con le persone, fai errori. Come si suppone che dovrebbe essere, così non farai più gli stessi errori in futuro. Ho commesso la mia parte di errori e così so come non commetterli più". 

 

ph: getty images