DJ Khaled aveva annunciato la scorsa settimana di essere diventato padre per la seconda volta e adesso, durante i Grammy Awards 2020, ha rivelato il nome che lui e la moglie Nicole Tuck hanno dato al piccolo.
Lo ha fatto direttamente dal palco dei famosi premi della musica, dove ha trionfato nella categoria Best Rap/Sung Performance con il brano "Higher", insieme a John Legend.
"Prima di tutto, Dio è il più grande, grazie Dio. Questo è per Nipsey Hussle - ha iniziato il suo discorso di ringraziamento, citando il rapper purtroppo scomparso lo scorso marzo a soli 33 anni che aveva collaborato con lui proprio in "Higher" e la cui famiglia è salita sul palco insieme al 44enne - Questo è per l'hip hop".
"Voglio ringraziare la mia bellissima regina Nicole. Una settimana fa, è nato un nuovo bambino. Il suo nome è Alealam e significa 'il mondo' in arabo".
Ovviamente non si è dimenticato di salutare il suo primogenito, Asahd, che ha tre anni e compare sia sulla copertina del disco "Grateful" sia su quella di "Father of Asahd": "Voglio ringraziare anche l'altro mio figlio, Asahd. Ti amo tanto. Papà sarà a casa presto".
Che dolcezza! Guarda tu stesso com'è andata:
L’elenco dei vincitori ai Grammy Awards 2020:
ph: getty images