DJ Khaled ha rivelato il nome del suo secondo figlio ai Grammy Awards 2020

Ha spiegato anche il significato

DJ Khaled aveva annunciato la scorsa settimana di essere diventato padre per la seconda volta e adesso, durante i Grammy Awards 2020, ha rivelato il nome che lui e la moglie Nicole Tuck hanno dato al piccolo.

Lo ha fatto direttamente dal palco dei famosi premi della musica, dove ha trionfato nella categoria Best Rap/Sung Performance con il brano "Higher", insieme a John Legend.

"Prima di tutto, Dio è il più grande, grazie Dio. Questo è per Nipsey Hussle - ha iniziato il suo discorso di ringraziamento, citando il rapper purtroppo scomparso lo scorso marzo a soli 33 anni che aveva collaborato con lui proprio in "Higher" e la cui famiglia è salita sul palco insieme al 44enne - Questo è per l'hip hop".

"Voglio ringraziare la mia bellissima regina Nicole. Una settimana fa, è nato un nuovo bambino. Il suo nome è Alealam e significa 'il mondo' in arabo".

Ovviamente non si è dimenticato di salutare il suo primogenito, Asahd, che ha tre anni e compare sia sulla copertina del disco "Grateful" sia su quella di "Father of Asahd": "Voglio ringraziare anche l'altro mio figlio, Asahd. Ti amo tanto. Papà sarà a casa presto".

Che dolcezza! Guarda tu stesso com'è andata:

L’elenco dei vincitori ai Grammy Awards 2020:

ph: getty images