Dixie D’Amelio non vede l’ora di aprire il tour dei Big Time Rush

"Sarà come avere dei fratelli"

Dixie D'Amelio sta per portare la sua carriera da cantante al prossimo livello, come opening act dei Big Time Rush!

La star 20enne aprirà i concerti del Forever Tour della band, che partirà il prossimo giugno, toccherà molte città degli Stati Uniti e alcune del Sud America. 

Intanto ha rivelato di essere "davvero una grande fan" di Kendall Schmidt, James Maslow, Logan Henderson e Carlos Pena Jr., tanto da sentirsi un po' in soggezione: "È così imbarazzante perché non riesco a parlare vicino a loro, sono ancora troppo nervosa" ha detto a People.

Di sicuro i Big Time Rush sapranno come farla sentire a proprio agio: "Sarà letteralmente come avere dei fratelli e sono davvero entusiasta" ha aggiunto Dixie D'Amelio. 

Noah Beck e Dixie D'Amelio - getty images

Il Forever Tour durerà per tutta l'estate e questo vuol dire che potrebbe stare lontana dal fidanzato Noah Beck. Ma Dixie D'Amelio ha spiegato a E! News che bilanciare vita privata e lavoro è qualcosa che ha imparato "già all'inizio" della sua carriera: "Penso che faccia parte della vita. Vai a lavorare e ti vedi quando puoi. Tutti sono impegnati, lo faremo funzionare". 

Questo ovviamente non significa che Noah non sarà tra il pubblico di qualche concerto del tour: "Amo avere i miei amici e la mia famiglia in platea. Vederli tra il pubblico mi calma" ha detto Dixie.

I Big Time Rush si sono ritrovati dopo otto anni e hanno pubblicato i nuovi singoli "Call It Like I See It" e "Not Giving You Up".

ph: getty images