Dixie D’Amelio ha smentito chi dice che lei e Noah Beck farebbero di tutto per avere attenzione

"Scusate se stavo camminando per strada"

Dixie D'Amelio ha messo in chiaro che sta semplicemente vivendo la propria vita e la propria relazione con Noah Beck, senza nessun secondo fine.

Nell'ultimo episodio del suo podcast Charli's 2 Chix, la tiktoker e cantante 19enne ha detto la sua dopo che un video, ora cancellato, sosteneva che lei e il fidanzato farebbero di tutto per avere attenzione.

L'accusa riguarda un'uscita in particolare, in cui sono stati paparazzati più volte mentre andavano a fare colazione a Los Angeles (puoi vedere le foto qui su Instagram).

"Queste ragazze ci filmano e poi dicono: 'vogliono essere visti, escono per essere visti'. Cosa? Sto camminando per la strada per andare a fare colazione - ha detto Dixie D'Amelio, dando la sua versione dei fatti - Sono rimasta molto confusa, poi hanno cancellato il video quindi ho pensato di parlarne qui".

via GIPHY

"Hanno anche tolto la possibilità di commentare, quindi ovviamente non erano abbastanza sicure della loro opinione... Ho pensato che era divertente. Stavo solo cercando di andare a fare colazione, vivere la mia vita, sono ancora una teenager".

"Ma immagino che se esco in pubblico, voglio essere vista. Quindi sì, scusate se ho camminato per la strada" ha concluso, ironica.

@dixiedamelio

@noahbeck

♬ original sound - ❗️Arkansas boy😁👋🏽

Dopo alcune settimane di rumors, Dixie D'Amelio e Noah Beck hanno confermato di stare insieme all'inizio dello scorso ottobre.

Il 19enne ha poi spiegato perché non hanno detto subito di essere una coppia.

ph: getty images