Dixie D’Amelio ha rivelato di essere andata a vivere da sola

"Era divertente stare con la mia famiglia ma..."

Dixie D'Amelio ha spiegato le ali ed è volata via dal nido!

La cantante e star di TikTok ha raccontato a Vogue di aver fatto un grande passo nella sua vita personale: ha lasciato casa di mamma e papà ed è andata a vivere da sola.

Ha iniziato dicendo di essersi "trasferita a Los Angeles a maggio" del 2020. Lei, la sorella Charli D'Amelio e i genitori Marc e Heidi avevano lasciato il Connecticut dopo il successo delle due ragazze su TikTok.

@dixiedamelio

be an everyday optimist with me🖤 just dropped another sweatshirt with @hollisterco and it’s my favorite one yet! link in bio! ##hcopartner

♬ Do You Feel That? - The Hollister Feel Lab

"Sono andata a vivere da sola a ottobre" ha continuato la 19enne, spiegando il perché di questa decisione: "Era divertente vivere con la mia famiglia ma ora io dovrei essere al college quindi ho pensato che avessi bisogno di imparare a crescere da sola e a maturare. Non lo stavo facendo prima perché c'era mia mamma a fare le cose per me".

Ma sulla mamma può sempre contare: "Adesso che vivo da sola, vado ancora ogni giorno a casa dei miei genitori e mia mamma fa delle cose per me. Voglio dire, è per questo che esistono le mamme, giusto?" ha scherzato.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Heidi D'Amelio (@heididamelio)

Dixie D'Amelio ritroverà la sua famiglia anche per lavoro, visto che sono tutti protagonisti di una nuova serie chiamata The D'Amelio Show.

"L'unica cosa che mi innervosisce è che verrà mostrata la relazione tra Charli e me. Abbiamo un ottimo rapporto ma finiamo anche per litigare, normali litigi tra sorelle. Siamo sorelle e così ci comportiamo" ha raccontato.

Dal farsi aiutare dalla mamma anche se vive da sola ai dispetti tra sorelle, è facile identificarsi in quello che ha detto Dixie D'Amelio e sicuramente nello show succederà altrettanto!

ph: getty images