Dixie D’Amelio ha la miglior risposta per la canzone di Griffin Johnson che parlerebbe del loro breakup

Anche Charli ha detto la sua

Era solo questione di tempo prima che qualcuno chiedesse a Dixie D'Amelio cosa ne pensa della nuova canzone di Griffin Johnson e il momento è arrivato.

L'ex fidanzato della 19enne ha recentemente pubblicato il brano "Convenient", in cui sembra fare riferimento al loro breakup con parole come: "She said I cheated/That’s just f–ked up/But you believed it" ovvero "Lei ha detto che ho tradito/Questa è una scemenza/Ma ci avete creduto".

Cita anche Noah Beck, molto vicino a Dixie ultimamente (hanno detto di essere solo amici, dopo i rumors), con un gioco di parole tra Noah e know: "You don’t think I No-Ah/But I know a little bit/You said you’re just friends/But you’re wearing his clothes". Tradotto: "Non pensi che io lo sappia/Ma un po' lo so/Dici che siete solo amici/ma indossi i suoi vestiti".

 

Ebbene, intercettata da Hollywood Fix che le ha chiesto un commento in proposito, la cantante di "Be Happy" ha scelto di rispondere con l'arma migliore: con tanta ironia, ha detto che le è "molto difficile" dormire ora, che non riesce "proprio a prendere sonno" a causa del brano.

Anche la sorellina Charli D'Amelio ha detto la sua ed è andata dritta al punto: "Non è stato lui a tradire? Questo è imbarazzante".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

thankful for my forever best friend 🖤

Un post condiviso da Dixie D’Amelio ☁️🖤 (@dixiedamelio) in data:

La storia d'amore tra Dixie D'Amelio e Griffin Johnson si era conclusa a luglio, con un certo seguito di drammi.

Si era iniziato a vociferare che lui avesse tradito la ex fidanzata quando stavano ancora insieme, cosa poi confermata dalla tiktoker. A settembre, Griffin ha chiesto scusa per come ha gestito la fine della relazione, salvo poi sembrare cambiare idea con "Convenient".

ph: getty images