Dixie D’Amelio era “davvero imbarazzata” dai primi TikTok della sorellina Charli

Il rapporto tra sisters secondo loro

Dixie e Charli D'Amelio hanno sempre uno sguardo molto onesto sul loro rapporto, non nascondendo ad esempio i piccoli litigi che spesso capitano tra sorelle.

In una nuova intervista, Dixie si è aperta su un altro tema: il fatto di essersi sentita in imbarazzo quando la sorellina ha iniziato a pubblicare i primi TikTok e a riscuotere i primi successi sulla piattaforma. Cosa peggiore - se sei una sorella o un fratello maggiore sicuramente la capirai benissimo - i suoi amici coetanei seguivano attentamente i video di Charli.

"Ha iniziato a postare quando TikTok era ancora molto imbarazzante ed io ero davvero imbarazzata dal fatto che stava postando - ha raccontato la 19enne al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon - I miei amici a scuola erano presissimi da quello che stava facendo. Pensavo: 'Oh mio Dio, è così strana, eccetera'".

via GIPHY

La 16enne ha quindi preso la parola per raccontare divertita che davanti a lei Dixie sminuiva il suo successo, ma che sotto sotto l'ha spinta a unirsi a TikTok:

"Quando sono arrivata a 100mila follower, ho detto: 'Questo è pazzesco'. E lei: 'Parlamene quando arriverai a un milione'. Ed è stato lì che si è iscritta a TikTok".

via GIPHY

Charli D'Amelio lo ha raggiunto davvero un milione di follower lo scorso novembre ed è la prima e unica ad aver sfondato quella quota: attualmente ne ha oltre 109 milioni e resta saldamete la persona più seguita su TikTok.

Nel frattempo, Dixie D'Amelio ha lanciato con successo la carriera da cantante: entrambe stanno andando alla grande e l'imbarazzo oggi è solo un aneddoto da raccontare!

ph: getty images