Dixie D’Amelio e Noah Beck si sono lasciati

Dopo due anni d'amore

La storia d'amore tra Dixie D'Amelio e Noah Beck è finita.

È stato il tiktoker a confermare ufficialmente il breakup dalla tiktoker e cantante attraverso una dichiarazione che il suo addetto alle relazioni stampa ha mandato al New York Times: "Possiamo confermare che la coppia non sta più insieme" ha fatto sapere il publicist, aggiungendo che Noah e Dixie "sono rimasti amici". 

Dixie D'Amelio - getty images

Lo scorso settembre, era andato in onda negli Stati Uniti un episodio della seconda stagione di The D'Amelio Show in cui Dixie D'Amelio rivelava ai suoi genitori che lei e Noah Beck si erano lasciati, ma al momento si era pensato che ci fosse stato poi un ritorno di fiamma visto che la puntata era stata filmata tempo prima: 

"Noah ed io abbiamo rotto - aveva detto - Privatamente, lontano da internet. Ho pianto molto per tutta la situazione, ma aiuta che nessuno lo sappia. Siamo d'accordo sul fatto di essere entrambi molto frustrati per un sacco di motivi. Non ne vale la pena, non vogliamo vederci arrabbiati. Quindi ci siamo detti che era meglio fare un passo indietro".

 

Dixie D'Amelio e Noah Beck sono coetanei - hanno entrambi 21 anni - e avevano confermato pubblicamente di stare insieme a ottobre 2020.

Avevano calcato il loro primo red carpet come coppia ai BBMAs 2021.

ph: getty images