Dixie D’Amelio e Noah Beck hanno rivelato dove si sono dati il loro primo bacio

E altri dettagli sull'inizio della loro storia

Dixie D'Amelio è stata l'ultima ospite della serie di video di YouTube del fidanzato Noah Beck per il canale AwesomenessTV: l'occasione giusta per raccontarci qualche dettaglio in più sul loro amore!

I due tiktoker si sono divertiti a scoprire quanto davvero sanno l'uno dell'altra rispondendo a delle domande sui loro gusti e sulla loro relazione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Noah Beck (@noahbeck)

Ecco quello che hanno svelato durante il gioco!

Il posto preferito per un'uscita di coppia è la spiaggia californiana di Malibù, per un motivo molto dolce: Noah ha svelato che si trovavano lì quando ha chiesto a Dixie di uscire con lui la prima volta.

Hanno accennato al loro primo bacio, raccontando dov'erano quando è successo: nella piscina della 19enne. Sempre più romantici!

Hanno poi concordato sul fatto che la persona più divertente tra loro è Dixie.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da dixie (@dixiedamelio)

Noah era partito sicuro di azzeccarle tutte: "Penso di sapere tutto di lei, stiamo uscendo da un po' ed è la mia migliore amica". Ma alla fine ne ha sbagliata una: l'animale preferito della fidanzata che è la mucca e non il cane come pensava lui.

Poco male, si sono lasciati tutto alle spalle regalandosi una bella cenetta di coppia (cucinata da lui!) Guarda tu stesso:

Noah Beck aveva confermato la storia d'amore con Dixie D'Amelio a ottobre 2020.

ph: getty images