Dixie D’Amelio e Noah Beck hanno raccontato come si sono detti “ti amo” la prima volta

Lei ci ha messo un po' a contraccambiare...

Dixie D'Amelio e Noah Beck hanno raccontato una delle tappe più romantiche della loro relazione: il primo "ti amo"!

La tiktoker e cantante ha ospitato il fidanzato nel suo podcast 2Chix e insieme hanno svelato di essersi detti le fatidiche parole sul set del video di lei, "Be Happy" versione remix

Il quasi 20enne (li compirà il prossimo 4 maggio) ha iniziato spiegando che ci stava pensando già da un po': "Avevo un sacco di cose in programma nella mia testa. Così tanti modi per dirti che ti amo, ma com'è andata è stato tenero".

"Sì, penso che sia successo in modo perfetto - ha fatto eco la 19enne - Quindi ecco com'è andata: eravamo sul set del video e io pensavo: 'Oh mio Dio, tu mi odi'".

"Penso che ti stavi comportando in modo un po' strano perché loro [la produzione del video] ci aveva detto che dovevamo chiacchierare, sembrare normali, mentre la musica suonava e le telecamere giravano intorno a noi. Quindi stavamo chiacchierando, poi c'è stato un piccolo silenzio imbarazzante e lì tu eri tipo: 'Tu mi odi' - ha chiarito Noah Beck, prima di aggiungere che in realtà era tutto il contrario - Ti ho detto: 'Smettila, io ti amo letteralmente'". 

Dixie D'Amelio non ha contraccambiato immediatamente: "Non ho risposto nulla. Pensavo che fosse stato un caso quindi non volevo rispondere".

"La musica è andata avanti e io ero così rosso. Ero in imbarazzo - ha continuato Noah - Quando la musica si è fermata, mi hai chiesto se lo intendessi dire veramente. Ed io: 'Sì, in ogni piccola parte'. Ma non intendevo farlo uscire così. A quel punto tu eri: 'Awww' ma non hai detto niente per 45 minuti, fino a che non mi stavano facendo andare via. Mi hanno detto: 'Hai finito di girare'. Ho pensato: 'Okay, ora vado a casa'. Ma è a quel punto che sei arrivata e mi hai detto: 'Ti amo anch'io'. Mi sono sciolto e ho pensato che fosse così dolce".

Ed ecco l'aneddoto su come Dixie D'Amelio e Noah Beck si sono detti "ti amo" la prima volta!

Avevano confermato pubblicamente di stare insieme a ottobre 2020.

ph: getty images