Dixie D’Amelio e Noah Beck hanno parlato di com’è stato girare un video musicale insieme

Lui ha chiarito la scena del bacio in "Be Happy" remix

Dixie D'Amelio e Noah Beck sono i protagonisti del video del remix della canzone della 19enne "Be Happy".

Dixie ha fatto squadra con blackbear e Lil Mosey per questa nuova versione del suo singolo e nel video compare appunto il tiktoker, con tanto di scena in cui si scambiano un bacio, proprio mentre da settimane imperversano i rumors che li vorrebbero una coppia.

Durante un live stream, Dixie e Noah hanno risposto ad alcune domande dei fan. Ad esempio qualcuno ha chiesto se è stato imbarazzante girare insieme.

"Sì, ma solo perché lui l'ha reso imbarazzante - ha risposto Dixie - Penso che entrambi fossimo molto a disagio ma è anche stato più facile per me che farlo con qualcun altro".

Ma Noah ha replicato: "Parla per te, io ero a mio agio".

"Io ero a disagio - ha aggiunto Dixie con una risatina nervosa - È stato molto strano. C'erano un po' di persone nella stanza e i miei genitori stavano guardando da una tv nell'altra stanza. Anche questo è strano... è imbarazzante".

C'è stato anche chi ha chiesto se ci sia qualcosa di romantico tra loro ma entrambi hanno smentito, dicendo che sono solo amici.

Nel frattempo Noah Beck ha ribadito in un'intervista con Hollywood Fix che il bacio che si vede nel video è pura finzione: "È solo un videoclip".

ph: getty images