Dixie D’Amelio e Griffin Johnson si sono lasciati: il video del loro ultimo appuntamento

:,(

Dixie D’Amelio ha confermato la fine della storia con Griffin Johnson. In un video pubblicato su YouTube intitolato "My Last Date With Griffin", la creator ha condiviso le immagini del suo ultimo appuntamento con l'ex fidanzato prima che si lasciassero.

Nell'introduzione al video, Dixie aggiorna i fan sullo stato attuale della loro relazione:

"Ehi, quindi in realtà ci siamo lasciati, ma avevo programmato questo video per oggi, quindi lo pubblicherò comunque. È stato divertente!". Dice la 17enne, lanciando un segno di pace alla camera.

Nel filmato, Griffin sorprende Dixie con un giro in elicottero a Orange County per portarla a una cena romantica. Sfortunatamente, però, il ristorante da lui scelto era già chiuso così come tutti i locali nella zona.

Hai detto che volevi fare un video su YouTube oggi, quindi ho detto ok, ti ho preso e quindi l’ho fatto“, dice Griffin nel videoclip.

Qualche giorno fa, i fan dei due famosi tiktoker hanno notato che Dixie aveva smesso di seguire Griffin su Twitter e su Instagram. Probabilmente a causa di un video postato su TikTok da una ragazza, Madison Galley, in cui si vede Griffin chattare con lei e dichiarare di essere single.

Eccolo qui: