Dixie D’Amelio diventa cantante e il suo primo singolo “Be Happy” è già la nuova ossessione di TikTok

La prima a condividerla è ovviamente la sorella Charli D'Amelio

Da tiktoker a pop star: Dixie D'Amelio ha pubblicato la sua prima canzone!

Si intitola "Be Happy" e, ovviamente, sta già spopolando sul social che ha lanciato la 18enne. Nel testo parla della pressione di apparire sempre sorridente anche quando si sente triste, sottolineando che capita a tutti di avere dei momenti no.

"Voglio condividere l'onestà di questo messaggio con gli altri, specialmente chi ha la mia età - ha detto Dixie D'Amelio pubblicando il singolo, come riporta Seventeen - Sono grata delle persone intorno a me e delle opportunità che mi sono state date, ma in certi giorni, come tutti sappiamo, non è facile essere felici. Spero che chiunque ascolti possa ricordarsi che è okay sentirci come ci sentiamo. È okay avere una brutta giornata. Succede a tutti e non sei solo".

Gli amici tiktoker, come Nikita Dragun, Griffin Johnson e ovviamente la sorella Charli D'Amelio, stanno già condividendo il brano a più non posso.

@charlidamelio

hiii my beautiful sister @dixiedamelio just came out with her first song “be happy” the link to listen is in my bio make sure to show your support! 💕

♬ Be Happy - Dixie D’Amelio

@imgriffinjohnson

she’s shy but talented 🥺 @dixiedamelio

♬ Be Happy - Dixie D’Amelio

Dixie D'Amelio è appunto la sorella maggiore di Charli D'Amelio, ovvero la persona più seguita su TikTok al mondo. La cantante di "Be Happy" è invece 17esima nella classifica delle persone con più follower sulla piattaforma.

ph: getty images