Dixie D’Amelio dice di avere “48 screenshot” di Griffin Johnson che la tradisce rispondendo a una critica misogina

Aveva annunciato la fine della relazione lo scorso agosto

Senza troppi giri di parole, Dixie D'Amelio ha replicato a un utente di TikTok che la critica per avere amicizie maschili, lasciando sottintendere che la storia con Griffin Johnson sia finita per quel motivo e appiccicandole appellativi poco piacevoli.

Un fastidioso video misogino con una traccia audio che le dà della poco di buono, a cui la 19enne ha risposto ironica: "Immagino che i 48 screenshot di tradimento durante la relazione non significhino niente".

Ha anche fatto riferimento agli insulti sessisti, sempre in modo ironico: "Fai ancora più slut shame su di me per avere amici".

ph: via MTV UK

Dixie D'Amelio ha ripreso quel video sul suo account TikTok, includendo uno screeshot di quando quello stesso utente le chiese di accompagnarla al ballo della scuola.

I fan hanno mostrato il loro sostegno, disprezzando il tono misogino del post e il fatto che secondo i rumors Griffin Johnson avrebbe messo like e iniziato a seguire l'utente: "Il mio rispetto per Griffin è scaduto perché ha messo mi piace e iniziato a seguire questo tipo" ha scritto ad esempio un fan.

@dixiedamelio

this u?👀

♬ Letslinkbbxjokept2 - bbxjoke

Marc D'Amelio, il papà di Dixie, ha commentato: "Ecco perché non entro negli affari personali di mia figlia. Non ce n'è bisogno perché lei li gestisce come una boss".

C'è un tweet di Griffin Johnson che fa riferimento ai "tradimenti", in cui dice di essere "odiato" anche per questo ma che continuerà a scherzarci sopra perché sono "scemenze meschine".

Intanto Dixie D'Amelio ha smentito una storia d'amore con Noah Beck, dopo che sono stati visti insieme a pranzo a Los Angeles, dicendo che sono BFF.

ph: getty images