Demi Lovato: l’hai vista dare il suo primo bacio e non lo sapevi

A Joe Jonas!

Forse già sapevi che Demi Lovato ha dato il suo primo bacio a Joe Jonas, ma probabilmente non ti aspettavi di averlo visto!

 

 

La cantante - è in nomination agli MTV EMA 2017! Per votarla, ti basta andare sul sito mtvema.com - ha pubblicato un video in cui, con due amici, si riguarda in alcune immagini da piccola. Prima a soli otto anni, quando partecipava a un concorso in Texas. E poi "Camp Rock", il film in cui recitava appunto a fianco di Joe Jonas.

A un certo punto Demi Lovato esclama: "Oh mio Dio, questo è il momento in cui mi sono innamorata di lui (Joe). E intendo nella vita reale". Esattamente, questo:

 

 

Non solo, nel video Demi racconta anche che si sono dati il loro primo bacio davanti alle telecamere: insomma, abbiamo visto il first kiss della cantante, ma non sapevamo che fosse per davvero e non solo per il copione! "Non stavo recitando più di tanto" ammette.

 

 

Demi Lovato e Joe Jonas sono usciti insieme per un mesetto o due. Come saprai, la cantante è rimasta molto amica del fratello di lui, Nick Jonas, che è anche uno degli intervistati principali nel documentario "Demi Lovato: Simply Complicated" (guarda il trailer).

Guarda le foto più belle di Demi Lovato:

mgid-arc-content-mtv

ph: getty images