Demi Lovato sta frequentando il musicista e collaboratore Jutes

Ha co-scritto alcune canzoni del nuovo disco dell'artista "Holy Fvck"

Demi Lovato ha debuttato in pubblico con il suo nuovo amore!

La cantante 29enne è stata fotografata mentre camminava mano nella mano con il fidanzato e collaboratore Jutes a New York, raggiungendo il ristorante italiano Lavo.

"Sembravano estremamente felici insieme, si coccolavano e si baciavano" ha raccontato a E! News chi li ha visti all'interno del locale.

Puoi guardare le immagini di Demi e Jutes qui sul sito JustJared.

Questa uscita conferma i rumors che già giravano dalla scorsa settimana, quando una fonte di People aveva rivelato che Demi Lovato stava frequentando qualcuno, senza però fare nomi: "È un musicista e un ragazzo fantastico - aveva detto l'insider - Sono in una relazione felice e salutare". 

A New York, dove sono stati fotografati insieme, l'artista si è esibita al Tonight Show Starring Jimmy Fallon sulla canzone "Substance", che è firmata proprio da Jutes (insieme a Laura Veltz). 

Su Instagram, il musicista e autore ha applaudito la performance: "Di lunga la miglior voce in giro. Hai spaccato, rockstar @ddlovato" ha scritto. Demi ha risposto così nei commenti: "Sei 😍😍 Grazie mille baby".

demi-lovato-nuovo-album-2022-pop-rock

Demi Lovato - getty images

Il vero nome di Jutes, che si scrive graficamente Jute$, è Jordan Lutes. È nato a Ottawa, in Canada, ed è noto come cantante e autore soprattutto nel mondo pop-punk. 

Ha pubblicato diversi EP e il suo prossimo singolo intitolato "Out the Door" è atteso per settembre 2022.

"Substance" è una delle canzoni che ha co-scritto all'interno del nuovo album di Demi Lovato "Holy Fvck": portano la sua firma anche "Happy Ending" e  "City of Angels". "Holy Fvck" esce il 19 agosto.

Recentemente Demi Lovato ha spiegato perché è tornata a usare i pronomi "lei/essa" in aggiunta a "loro/essi".

ph: getty images