Congratulazioni a Demi Lovato e Max Ehrich: si sono fidanzati ufficialmente!
Lo hanno annunciato con un bel po' di foto romantiche dalla proposta di matrimonio, scattate su una spiaggia con il mare come sfondo. Ma soprattutto si sono dedicati delle parole dolcissime, che ti faranno sciogliere.
La cantante è partita da un tenero aneddoto su suo padre: "Quando ero una bambina, mio padre biologico mi chiamava la sua 'piccola partner', qualcosa che potrebbe suonare strano senza il suo accento da cowboy del sud. Per me, aveva perfettamente senso. E oggi questa parola ha perfettamente senso di nuovo perché oggi sono ufficialmente il partner di qualcun altro".
Poi si è rivolta direttamente al fidanzato: "Sapevo che ti amavo dal momento che ti ho incontrato. Era qualcosa che non potevo descrivere a qualcuno che non lo ha sperimentato di prima mano ma fortunatamente anche per te è stato così... Non mi sono mai sentita così amata incondizionatamente da qualcun altro nella mia vita (a parte i miei genitori), difetti e tutto il resto. Non mi hai mai fatto pressioni per essere qualcun altro a parte me stessa. E vuoi che io sia la miglior versione di me stessa. Sono onorata di accettare la tua mano in matrimonio. Ti amo più di quanto una didascalia possa esprimere. Sono estasiata di iniziare una famiglia e una vita con te. Ti amerò per sempre baby. Il mio partner. Brindo al nostro futuro".
Infine ha ringraziato Angelo Kritikos, il fotografo che ha scattato le immagini: "Grazie di esserti nascosto dietro le rocce e di aver catturato tutto. Ti voglio bene".
Il messaggio di Max Ehrich è altrettanto romantico: "Tu sei ogni canzone d'amore, ogni film, ogni parola di canzone, ogni poesia, ogni cosa che ho potuto sognare in un partner nella vita. Le parole non possono esprimere quanto infinitamente sono innamorato di te, per sempre. Non posso passare un altro secondo della mia vita qui sulla Terra senza il miracolo di averti come mia moglie".
"Brindo al per sempre. Sei la più bella dentro e fuori in tutto il mondo e non potrei essere più grato che Dio ci abbia messo insieme. Ti amo così tanto e adorerò per sempre la tua pura, bella, infinita anima".
Demi ha commentato il post con un entusiasta: "Sposiamoci baby".
I primi rumors sulla relazione tra Demi Lovato e Max Ehrich erano arrivati lo scorso marzo e avevano resa pubblica la storia poco dopo, comparendo nel video di "Stuck With U".
Pian piano hanno allentato la privacy intorno alla love story e a giugno, i soliti ben informati avevano raccontato che l'attore aveva comprato il solitario per chiedere la mano della cantante.
Lo avevano descritto come "un anello notevole" e in effetti è proprio sbalorditivo: una pietra preziosa rettangolare gigante!
ph: getty images