Demi Lovato si mostra incinta, ma è solo un ruolo in una serie tv

Si è calata nei panni del suo personaggio, chiamato Jenny

A una prima occhiata, un sacco di fan sono rimasti sorpresi: Demi Lovato ha pubblicato su Instagram una foto in cui la si vede con il pancione.

Ma leggendo la didascalia, ecco svelato che si tratta della prossima apparizione dell'artista nella serie tv "Will & Grace".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Real or fake? 🤰🏻😝 #WillandGrace #MeetJenny

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

"Vera o finta?" ha scritto sotto alla foto, aggiungendo l'emoji di una donna incinta e di una faccina che fa la linguaccia, oltre agli hashtag #WillandGrace e #MeetJenny.

Demi Lovato aveva svelato la scorsa estate che sarebbe stata l'ospite speciale in tre episodi della stagione finale di "Wil & Grace" e da un po' sta lavorando alle riprese. Jenny, il suo personaggio, è stato descritta come: "Una ragazza prudente che entra nella vita di Will in modo inaspettato".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Will & Grace & Demi 💁🏻‍♀️📺 @nbcwillandgrace #WillandGrace

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Un'avventura che sta già adorando: "Mi rende così felice - aveva fatto sapere ai fan - Mi sto divertendo così tanto e non riesco a smettere di ridere".

Intanto la cantante  ha un nuovo fidanzato ed è già ufficiale su Instagram: ha postato una romantica foto con Austin Wilson, per annunciare di essere innamorata!

ph: getty images