Demi Lovato ha ricevuto un mare d'amore da parte dei suoi Lovatics, dopo aver pubblicato il primo teaser di Dancing With the Devil.
Nel documentario, la cantante riflette sul "momento più buio" della sua vita, quando era stata ricoverata per overdose nel 2018, e sulla sua risalita verso la luce.
Il teaser è stato visto da milioni di persone in tutto il mondo e altrettante hanno commentato la clip sui social e su YouTube con messaggi di sostegno.
Demi Lovato li ha letti e ha voluto ricambiare con delle toccanti parole postate nelle Stories: "Non posso esprimere la gratitudine che sento per tutto l'amore e il supporto che ho avuto oggi".
"È ancora difficile sentire che valgo tanto amore ma ci sto lavorando. Accogliere un po' di questo amore rende questo processo molto più facile. Quindi grazie per fare parte di questo viaggio con me".
"Vi amo tutti" ha concluso, aggiungendo l'emoji di una faccina commossa.
"Não consigo expressar a gratidão que sinto por todo o amor e apoio que recebi hoje...
— Demi Lovato Brasil (@demilovatobr) February 17, 2021
Ainda é difícil se sentir digna de tanto amor, mas estou trabalhando nisso e deixar um pouco disso penetrar torna esse processo muito mais fácil (...)"
📸 Demi Lovato via Instagram story pic.twitter.com/XJt3NRJytI
In un'altra Story, ha alleggerito scherzando sul fatto di non poter piangere per non rovinare il trucco del makeup artist: "È davvero difficile non poter semplicemente andare in giro piangendo lacrime di gioia oggi, e normalmente lo fare, ma questa faccia è stata appena truccata da @makeupbymario e io devo mantenerla così finché sto lavorando".
La frase che ci ha colpiti di più è questa: "È ancora difficile sentire che valgo tanto amore ma ci sto lavorando". Se lo merita eccome: continuiamo a farla sentire amata più forte che possiamo!
Puoi vedere il teaser di Dancing With the Devil di Demi Lovato qui:
Visualizza questo post su Instagram
ph: getty images