Demi Lovato ha annunciato un nuovo documentario, intitolato Dancing With the Devil.
La cantante si aprirà sul "momento più buio" della sua vita - il riferimento è a quando era stata ricoverata per overdose nel 2018 - e sulla sua risalita verso la luce.
"Sono passati due anni da quando mi sono trovata faccia a faccia con il momento più buio della mia vita e ora sono pronta a condividere la mia storia con il mondo - ha detto la 28enne in una dichiarazione stampa - Per la prima volta, potrete vedere le mie difficoltà e la mia guarigione dal mio punto di vista".
Rivelando sui social l'arrivo della docu-serie, Demi Lovato ha ringraziato "la mia famiglia, i miei amici e i miei fan per essere stati al mio fianco negli anni, mentre imparavo a crescere".
Thank you to my family, friends, and fans for staying by my side over the years as I learn and grow. I’m so excited to finally share this story with you that I’ve held on to for the last 2 years. #DemiDWTD coming soon!
— Demi Lovato (@ddlovato) January 13, 2021
Il produttore e regista di Dancing With the Devil, Michael D. Ratner, ha aggiunto: "La volontà di Demi di esplorare gli elementi più bui della sua vita permetterà al pubblico di capire tutto ciò che ha attraversato e dove sta andando ora. Demi lotta per l'empowerment e questo documentario risponderà a molte domande, fornendo una finestra reale sulla vita di una delle più grandi star del mondo, che è semplicemente un essere umano".
Il documentario debutterà sul canale YouTube di Demi Lovato il prossimo 23 marzo.
ph: getty images