Demi Lovato si sta affidando alla musica per superare il breakup da Max Ehrich

Forza Demi!

Demi Lovato ha pubblicato il primo post social dopo la notizia dell'annullamento del fidanzamento ufficiale con Max Ehrich.

Poche parole, ma che fanno capire come stia andando avanti dopo il breakup.

"La musica c'è sempre stata per me... canzone nelle ore piccole" ha scritto, lasciando intuire che stia scrivendo un brano.

Oltre alla musica, può contare sul conforto dei suoi cari: "Sta passando un sacco di tempo con la sua famiglia e con gli amici, che la aiutano a guarire da questo, che la tengono occupata e che si sono stretti intorno a lei" ha raccontato recentemente una fonte di E! News.

Lo stesso insider ha spiegato come la cantante voglia prendere le distanze dall'ex, dopo che l'attore ha insistito sul fatto di aver saputo di essere tornato single solo dai tabloid.

"Demi non vuole più contatti con Max a questo punto. È completamente imbarazzata dal modo in cui si è comportato e per aver screditato la relazione via social. Non vuole avere niente a che fare con lui".

Demi Lovato e Max Ehrich erano promessi sposi: lui le aveva chiesto la mano lo scorso luglio. Avevano da poco festeggiato sei mesi insieme prima di mettere fine alla relazione.

Non potremmo essere più felici di sapere che Demi si stia dando alla musica per guarire il suo cuore e che abbia persone vicino a lei a sostenerla: non vediamo l'ora di ascoltare quello che sta scrivendo!

ph: getty images