Demi Lovato sarebbe “imbarazzata” dal comportamento di Max Ehrich dopo il breakup

In particolare da certi messaggi su Instagram

A Demi Lovato non sarebbe piaciuto per niente quello che ha visto sui social dopo la fine della relazione con Max Ehrich.

Dopo la notizia dell'annullamento del fidanzamento ufficiale, che sarebbe dovuto alla distanza causata dal lavoro e dal fatto che l'artista non si fidasse a pieno dell'attore, Max aveva sostenuto su Instagram di aver scoperto del breakup solo leggendolo dai giornali.

Una fonte dei magazine americani lo aveva smentito, assicurando che Demi lo aveva ben informato dello status della loro relazione.

Di nuovo il 29enne era tornato a insistere sul fatto che la cantante non gli avesse detto nulla personalmente, aggiungendo che secondo lui Demi che stava permettendo ai suoi fan di bullizzarlo e chiedendo di smettere di "Fare thank you, next su di me", in riferimento al famoso brano di Ariana Grande.

Questi messaggi di Max Ehrich non avrebbero fatto altro che allontanare ancora di più la 28enne.

Un insider ha raccontato a E! News che: "Demi non vuole più contatti con Max a questo punto. È completamente imbarazzata dal modo in cui si è comportato e per aver screditato la relazione via social. Non vuole avere niente a che fare con lui".

La fonte ha aggiunto che l'attore "ha provato a mettersi in contatto" con la cantante e che "non vuole accettare" che il fidanzamento sia finito.

Demi Lovato intanto "non vuole che la situazione peggiori" ed "è preoccupata" per il comportamento dell'ex: "Demi ne ha avuto abbastanza e non vuole più vederlo. Non può credere di essere caduta nella sua trappola ed è molto arrabbiata per questo".

Per fortuna ha il conforto dei suoi cari: "Sta passando un sacco di tempo con la sua famiglia e con gli amici, che la aiutano a guarire da questo, che la tengono occupata e che si sono stretti intorno a lei". Forza Demi!

Prima di lasciarsi, Demi Lovato e Max Ehrich erano promessi sposi: lui le aveva chiesto la mano lo scorso luglio.

Avevano da poco festeggiato sei mesi insieme e si erano appena trasferiti nella loro prima casa insieme.

ph: getty images