Demi Lovato: rubata e diffusa una foto di “nudo”, ma lei ci ride sopra

Demi sei una grande!

Demi Lovato, come recentemente è successo a Emma Watson, è stata vittima di un hacker, che le ha rubato delle foto private, in particolare una di queste è stata diffusa sui social media. Ma Miss Confident (hai visto il suo nuovo hairstyle?) non se l'è presa, anzi si fatta una fatta una bella risata!

Ma facciamo chiarezza in questa pazza faccenda. Poche ore fa si è diffusa la voce che fossero state pubblicate delle foto hot di Demi senza il suo consenso. Ma nell'unico scatto che è saltato fuori si vede la cantate di "Cool for the summer" indossare una felpa con la cerniera parzialmente aperta, a formare una scollatura molto profonda. Effettivamente non si vede un bel niente, e la prima a farlo notare è stata Demi stessa con un paio di tweets. La cantante ha anche ricordato che abbiamo visto molto ma molto di più sulle pagine di Vanity Fair nel 2012, dove posò per uno shooting super hot. 

"Adoro come tutti stiate andando fuori di testa per una foto. Non è nudo, è solo una scollatura", ha scritto Demi, "Inoltre il mondo mi ha già vista nuda PER SCELTA", ha continuato.

Demi l'ha presa bene, anche perché non c'è più nulla da vedere quando si è già visto tutto, ma il suo BY CHOICE vuole sottolineare che la privacy non andrebbe MAI violata.

Guarda le foto più belle di Demi Lovato!mgid-arc-content-mtv-3

 

PH: Getty Images