Demi Lovato ritorna sulla “Poot Conspiracy” con una GIF EPICA

LOL

Proprio quando si pensava che la "Poot Conspiracy" fosse ormai archiviata, Demi Lovato l'ha recentemente ritirata fuori dal nulla, e (forse) riaperto il caso con un post molto sospetto. Non è la prima volta che Demi ha problemi con i social, solo poco tempo fa, un hacker ha rubato e diffuso una sua foto HOT.

Per chi non sa nulla di questa pazza storia, eccola in sintesi: alcuni fan sono convinti che Demi abbia una gemella segreta di nome Poot, che tiene chiusa in cantina, ma una volta è riuscita a scappare e qualcuno le ha scattato una foto, durante un meet-and-greet della sorella Demi. Lo scatto è diventato subito virale.

viralpoot

All'epoca Demi non era molto impressionata dalla campagna #FreePootLovato, che invece ha subito stregato internet. Con una serie di tweet carichi di sarcasmo, la cantante di "Cool for the summer" (hai ascoltato la sua nuova “No Promises”?) ha cercato di smorzare la forza impressionante di questo meme, senza grandi risultati.

demsass

Ora, sembra che la stuazione si sia alleggerita, dato che Demi ha postato una gif LOL di Poot sul suo account twitter:

A questo punto le ipotesi sono tre:

1. Poot è riuscita ancora una volta a fuggire dalla cantina e ha dirottato la tastiera della sorella Demi per trasmettere un messaggio di speranza al mondo, del tipo: "sono viva, venitemi a cercare!"

2. Demi presenterà presto la gemella Poot ai suoi fan

3. Siamo stati tutti magistralmente trollati

Solo il tempo ce lo dirà. Ah! Poot significa scoreggia...

Guarda le foto più belle di Demi Lovato:

mgid-arc-content-mtv

Ph: Getty Images