Da Demi Lovato a Adam Levine, le star pentite dei loro tatuaggi

Può un tatuaggio durare per la vita?

Non c'è alcuna garanzia che si amerà per tutta la vita la stessa persona, questa regola vale anche per i tatuaggi. Se invece pensi che non avrai mai rimorsi, sei molto più fortunato di molte celebity pentite di essersi fatte inchiostrare. Alcuni hanno coperto il tatuaggio con un altro disegno, altri l'hanno fatto rimuovere con dolorose sedute e c'è anche chi fa finta di non vederlo.

Da Demi Lovato a Adam Levine, fino a Britney Spears e Pharrell Williams, guarda tutte le star pentite dei loro tatuaggi. Rimarrai sorpreso!

1. Demi Lovato 

La bella Demi ha ammesso di odiare i 12 tatuaggi che si è fatta da ragazzina. Soprattutto il disegno della bocca di un suo amico che aveva sull'avambraccio e che ha poi coperto con un altro tattoo.

2. Britney Spears

Britney Spears - "I Am Britney Jean"

La pop star ha rimosso dal suo collo un tatuaggio della Kabbalah, quel simbolo la "faceva sentire ipocrita."

3. Adam Levine

VH1's Super Bowl Fan Jam

Levine non sopporta il tatuaggio che ha sulla spalla destra. Doveva essere la riproduzione di un simbolo reale russo, invece lui pensa che assomigli di più a un "cavolfiore con un sole nel mezzo".

4. Megan Fox

Johnny Depp Visits "Late Show With David Letterman" - June 25, 2009

Megan aveva il volto di Marilyn Monroe tatuato sull'avambraccio, ha deciso di rimuoverlo perché non voleva associare sé stessa ad alcuni degli aspetti più negativi della vita di Marilyn.

5. Pharrell Williams

iHeartMedia Hosts Main Stage Fireside Chat About Creativity With Radio And Television Host And Producer Ryan Seacrest And Grammy Award winner Musician/Entrepreneur Pharrell Williams

Pharrell ha ammesso di essere stato molto stupido da giovane, quando si è tatuato quasi interamente petto e braccia. Willams ha iniziato un processo di rimozione totale.

6. Christina Aguilera

Maroon 5 Video Shoot For "Moves Like Jagger" With Christina Aguilera

Christina probabilmente si rammarica di essersi tatuata sul gomito le iniziali ebraiche del suo ex marito Jordan Bratman.

7. 50 Cent

Floyd Mayweather Jr. Media Workout

ll rapper diventato attore ha iniziato un processo di rimozione dei suoi tatuaggi, per ridurre il tempo che passa al trucco per coprirli.

8. Angelina Jolie

"Maleficent" Costume And Props Private Reception - Red Carpet Arrivals

Jolie ama i tatuaggi, è un fatto risaputo. Dopo la rottura con Billy Bob Thornton, Angelina ha trasformato il tatuaggio che gli aveva dedicato (la scritta "Billy Bob") con le coordinate di luoghi di nascita suoi sei bambini.

9. Johnny Depp

Johnny Depp Visits Beijing

Johnny si era tatuato "Winona Forever", in onore della sua ex Winona Ryder. Dopo la loro rottura, l'attore ha cambiato la scritta in "Wino per sempre". Perché il vino è davvero per sempre.

Guarda i tatuaggi delle star!

mgid-arc-content-mtv

PH: https://www.instagram.com/ddlovato/, Getty Images