Demi Lovato passerà “diversi mesi” in rehab per sottoporsi a un programma “estensivo”

E tornerà più forte di prima

Demi Lovato si concentrerà sulla sua salute per qualche tempo. In questo momento la pop star si trova in un centro specializzato a Chicago, dove sta parlando con psichiatri che lavorano sul tema della sobrietà. Poi tornerà in rehab, dove rimarrà per parecchi mesi:

"Sarà in riabilitazione per diversi mesi e si sta sottoponendo a un programma estensivo per assicurarsi di ottenere l'aiuto di cui ha bisogno", ha raccontato una fonte a E News.

Lo scorso 24 luglio, Demi Lovato era stata trovata incosciente nella sua casa per apparente overdose e ricoverata in ospedale. Prima di entrare in rehab, l'artista aveva pubblicato un messaggio per i fan e per amici e famiglia, spiegando di avere bisogno di tempo per affrontare il problema delle dipendenze e per guarire.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Inoltre, E New riporta che in questo momento la pop star "non è in comunicazione con nessuno e si sta davvero concentrando su se stessa".

Anche l'ex fidanzato Wilmer Valderrama, che le è stato molto vicino durante il ricovero in ospedale, avrà un contatto limitato con la cantante di "Sober":

"Wilmer è in contatto con la famiglia per controllare lo stato di Demi ", ha spiegato la fonte. "La famiglia vuole eliminare ogni distrazione, in modo che in questo momento Demi si concentri sulla sua salute."

Demi Lovato prima e dopo: guarda come è cambiata

Demi è stata costretta a cancellare gli ultimi concerti del suo Tell Me You Love Me Tour. A novembre avrebbe dovuto iniziare la leg sud americana con date in Cile, Argentina e Brasile.

La salute prima di tutto. Noi, come te, siamo sicuri che Demi tornerà più forte di prima! 

 

ph: getty images