Demi Lovato parla della sua storia, dal disturbo bipolare alla rehab

Nel corso degli anni la nostra Demi Lovato ha combattuto molte battaglie: finalmente Demi ha trovato la forza di raccontare la sua storia, fatta anche da momenti bui come il suo disturbo bipolare o il periodo passato in rehab.
Nel corso degli anni la nostra Demi Lovato ha combattuto molte battaglie: finalmente Demi ha trovato la forza di raccontare la sua storia, composta anche da momenti bui, come il suo disturbo bipolare o il periodo passato in rehab. In una recente intervista al magazine Seventeen Demi ha infatti affrontato il tema della sua permanenza in rehab nel lontano 2010, dove era stata ricoverata per disturbi alimentari.
"Da quando sono uscita dalla rehab ci sono giorni in cui tutto mi sembra facilissimo e mi sento davvero bene nella mia pelle. Ogni tanto ho dei momenti in cui mi sento più fragile, però. Questa è la vita."
Risolvere i problemi non è mai un processo immediato e lo sa bene la cantante, che combatte da anni con un disturbo bipolare:
"Non è come se potessi portare il tuo corpo e la tua anima in un negozio e dirgli di ripararti. Non è una macchina. Serve molto tempo e pazienza."
In fin dei conti però Demi ha mantenuto un'ottica positiva:
"Ogni giorno è un'opportunità per cambiare la tua vita e diventare la persona che vuoi essere"
Ebbrava Demi, così ti vogliamo!

Demi Lovato Stay Strong pt. 1

Demi Lovato Stay Strong pt. 2