Demi Lovato parla dei suoi nuovi amori: il fidanzato Guilherme Vasconcelos e il cane Cinderella

"Sono molto felice"

Con un vestito rosa scollatissimo che le sta a pennello e il long bob a incorniciarle il viso, una meravigliosa Demi Lovato è stata ospite al The Ellen DeGeneres Show e ha parlato dei suoi nuovi amori!

Dopo aver pubblicato "No Promises", il featuring con i Cheat Codes, Demi Lovato si è confidata con Ellen sulla sua vita privata. La cantante ha presentato il suo cagnolino Cinderella, nuovo compagno di giochi per l'amato Batman che aveva accolto lo scorso anno.

 

 

New baby sister named Cinderella!!

Un post condiviso da Demi's Batman (@demisbatman) in data:

 

Soprattutto Demi ha confermato la relazione con Guilherme Vasconcelos, il campione brasiliano 31enne di arti marziali soprannominato "Bomba". "È così carino - ha detto - sono molto felice": anche noi per lei!

 

 

👂🏻🚴🏼👸🏻🚴🏻‍♀️

Un post condiviso da Guilherme "Bomba" Vasconcelos (@bombatuf) in data:

 

Demi Lovato ha anche svelato che lei e i Jonas Brothers volevano fare una versione di "Camp Rock" vietata ai minori (OMG!): uno spunto che la conduttrice ha subito colto per metterla alla prova nel gioco "5-second rule", scatenando un siparietto esilarante!

In "5-second rule" ogni concorrente deve dare tre risposte a una domanda e poi schiacciare il pulsante: cosa che Demi ha fatto un po' fatica a mettere in pratica... LOL!

Guarda le altre news di oggi!

Le star che amano i cani

Celebrity Sightings In Los Angeles - August 31, 2015

 

Ph: Getty Images