Demi Lovato non avrebbe preso bene le foto di Max Ehrich che piange dove le aveva chiesto la mano

Si sarebbe rivolta agli avvocati per capire come gestire la situazione

Dopo che la scorsa settimana Demi Lovato aveva restituito l'anello di fidanzamento a Max Ehrich, sembrava che entrambi fossero pronti a chiudere il capitolo e ad andare avanti.

Ma gli ultimi aggiornamenti fanno fare un passo indietro perché la cantante avrebbe difficoltà con il fatto che l'ex ancora non vorrebbe arrendersi alla fine della loro storia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Call me Nurse Ratched 🖤💉🩸

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Il riferimento è alle dichiarazioni sui social dell'attore, che dopo il breakup è passato dall'accusare Demi di non avergli detto personalmente dell'annullamento del fidanzamento ufficiale a farle delle dichiarazioni romantiche, mentre la star sta mantenendo la privacy sulla sua vita sentimentale.

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe che il 29enne è stato fotografato lo scorso weekend mentre piangeva sulla spiaggia di Malibù (puoi vedere le foto sul Daily Mail) dove aveva chiesto la mano della 28enne lo scorso luglio.

Secondo molti fan di Demi Lovato, sarebbe una trovata pubblicitaria per continuare a far parlare di sé, ricollegando al fatto che si sarebbero lasciati perché lui non avrebbe avuto intenzioni sincere.

Una fonte vicina a Demi Lovato ha ora raccontato a E! News che la cantante di "Still Have Me": "sta avendo ogni sorta di problema con Max che non la lascia stare".

"Lui ha provato a mettersi in contatto con la sua famiglia e con i suoi amici e tutti lo hanno bloccato. Demi si è rivolta agli avvocati per capire cosa fare".

Forza Demi!

ph: getty images