Demi Lovato: la star offre terapia gratis ai fan prima dei concerti

E workshop sulla salute

Immagina se invece dei gruppi spalla che di solito aprono i concerti, ci fosse qualcuno che tiene un discorso ispirante.

È più o meno questa l'idea di Demi Lovato che ha annunciato che offrirà ai fan sessioni di terapia gratuite, workshop sulla salute e, appunto, discorsi motivazionali.

Fan selfies with @ddlovato!

A post shared by Good Morning America (@goodmorningamerica) on

"Sarà come una sessione di terapia prima dei concerti - ha spiegato la cantante di “Echame La Culpa” (il video ha superato 500 MILIONI di view su YouTube!) - verranno oratori e interverranno tante diverse organizzazioni del Paese. Sarà un'esperienza ispirante e toccante".

I workshop sono già stati pianificati con CAST, un centro di riabilitazione dove la stessa Demi Lovato era stata ospite nel 2011.

"Io soffro di disordine bipolare e sono molto aperta su questo perché penso che questo disturbo coinvolga molte persone e dobbiamo far sì che ci sia consapevolezza" ha concluso Demi.

Davvero un'iniziativa da applaudire!

#TellMeYouLoveMeTour ❤️

A post shared by Demi Lovato (@ddlovato) on

Il tour di Demi Lovato con DJ Khaled e Kehlani inizierà il 26 febbraio da San Diego. Per ora sono previste solo tappe negli Stati Uniti e in Canada.

ph: getty images