Demi Lovato: la sorella Madison ha già 16 anni e alla festa di compleanno c’era anche la cantante

Come in My Super Sweet 16!

Dal lunedì al venerdì alle 12:20 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV, ti stiamo portando nelle mega feste dei protagonisti di My Super Sweet 16: anche Madison De La Garza è appena diventata sedicenne e ha organizzato un super party a cui non poteva mancare la sorella Demi Lovato! 

La festeggiata vestita di bianco e la cantante con bralette in vista e completo nero a righe: le due erano davvero bellissime e ora che Madison è cresciuta (compirà in realtà 16 anni esattamente il 28 dicembre), si nota ancora di più la somiglianza con la sorella maggiore.

Al party c'era la mamma di Demi e Madison, Dianna, che ha ballato con il marito Eddie (papà di Madison) mentre DJ Khaled suonava in console!

Come Demi Lovato, anche Madison è entrata nel mondo dello spettacolo quando era ancora piccola, iniziando ormai dieci anni fa nella serie "Desperate Housewives". L'ultima serie in cui ha recitato è "American Koko".

Adesso che hai visto il Sweet 16 di Madison De La Garza, continua a spegnere le candeline nelle mega feste di My Super Sweet 16 che va in onda dal lunedì al venerdì alle 12:20 su MTV (Sky 133) e su NOWTV!

ph: getty images