Demi Lovato: la ragione che l’ha spinta a restare sobria ti farà commuovere

Era il motivo che le serviva

Demi Lovato ha superato con successo momenti bui e oggi usa la sua esperienza per aiutare chi sta vivendo le stesse situazioni.

Ma in una recente intervista al The Jonathan Ross Show, la cantante di "You Don't Do It For Me Anymore" (avevi capito a chi si riferisce nel testo?) ha raccontato un dettaglio della sua battaglia contro l'alcol, rimasto finora inedito e molto, molto toccante.

Parlando di quanto la situazione fosse grave, Demi Lovato ha spiegato che i suoi genitori si erano sentiti costretti a darle un ultimatum impedendole di vedere la sorellina Madison De La Garza. Madison è nata dal secondo matrimonio della madre della cantante e oggi ha 16 anni.

"Non stiamo per andarcene, ce ne andiamo, mi hanno detto, ed è stato il momento in cui ho capito che avevo bisogno di aiuto" ha raccontato l'artista.

"Una delle ragioni più forti che mi hanno spinto a restare sobria è che sarei potuta tornare ad essere vicina a mia sorella - ha continuato Demi - perché i miei mi avevano detto che non potevo vederla finché non fossi stata pulita". Più di un sisters goal: l'amore tra sorelle è capace di cose straordinarie!

Guarda le foto più belle di Demi Lovato:

mgid-arc-content-mtv

ph: getty images