Demi Lovato: la cantante spiega quanto sia personale la sua canzone “Daddy Issues”

Parla del padre biologico

Pian piano, Demi Lovato sta spiegando i significati delle canzoni del nuovo album "Tell Me You Love Me".

Dopo aver rivelato che in "You Don’t Do It for Me Anymore" non parla di un ex ma bensì di se stessa e aver mezzo confermato con un sorriso la teoria dei fan su "Ruin The Friendship", è toccato a "Daddy Issues" (che si può tradurre come "problemi di padre").

Intervistata dalla BBC, Demi Lovato ha detto: "Quando cresci con un padre assente, hai delle difficoltà nelle relazioni e a volte cerchi il tipo di persona che ti sembra familiare".

La cantante ha continuato spiegando che "Daddy Issues" vuole sottolineare come a volte si possa presagire una delusione e persino sentirsi a proprio agio in questo sentimento: "A volte ti senti meglio quando provi dolore, se il dolore è tutto quello che conosci riguardo a una relazione".

I genitori di Demi avevano divorziato quando lei aveva solo due anni e l'artista è stata cresciuta dalla madre, Dianna, e dal suo patrigno, Eddie De La Garza.

Nel 2009, Demi Lovato aveva detto di aver tagliato i ponti con il padre biologico Patrick, perché "l'aveva delusa troppe volte". L'uomo è morto nel 2013 per un cancro.

Guarda le foto più belle di Demi Lovato:

mgid-arc-content-mtv

ph: getty images