Demi Lovato: la cantante parla di quella volta in cui tirò un pugno a una ballerina

Sta arrivando "Simply Complicated"

Demi Lovato è sempre stata molto onesta con il pubblico, sia sulla sua carriera che sulla sua vita personale. Ma adesso ha alzato il livello con un documentario tutto dedicato a lei.

 

La cantante ha appena presentato "Demi Lovato: Simply Complicated": da bambina prodigio a star internazionale, nello speciale vedremo sia immagini di repertorio che degli ultimi lavori e le interviste alle persone che le stanno vicino, come la mamma Dianna e l'amico di vecchia data Nick Jonas.

Proprio Nick, nel trailer di "Simply Complicated", è il primo a riferirsi a un episodio OMG: ovvero quando Demi Lovato tirò un pugno a una ballerina. Poi tocca all'artista parlare: "Non era facile lavorare con me - ha ammesso Demi - ero ubriaca, da due mesi".

Oggi Demi Lovato è sobria da circa cinque anni e mezzo e parla anche di questa rinascita all'interno del documentario. "Simply Complicated" arriverà su YouTube dal 17 ottobre.

Intanto l'artista ha spiegato il significato di una delle canzoni più personali contenute nel nuovo disco "Tell Me You Love Me", si tratta di "Daddy's Issues" e nel brano si riferisce al padre biologico.

Demi Lovato è in nomination agli MTV EMA 2017 (scopri tutti i candidati)! Per votare lei o un altro dei tuoi artisti preferiti, ti basta andare sul sito mtvema.com.

Gli MTV EMA 2017 andranno in onda in diretta dalla SSE Arena di Wembley a Londra domenica 12 novembre, dalle 21.00 su MTV (Sky 133) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale.

Guarda le foto più belle di Demi Lovato:

mgid-arc-content-mtv

ph: getty images