La notizia del ricovero di Demi Lovato per sospetta overdose ci ha fatto stringere il cuore.
La cantante è stata trovata ieri incosciente nella sua casa ed è stata portata in ospedale.
Si parla di sospetta assunzione di droghe, anche se secondo TMZ la polizia non avrebbe trovato sostanze stupefacenti sul luogo, ma la cantante si sarebbe rifiutata di dire ai dottori cosa aveva preso e così è partita la procedura per overdose.
E mentre per fortuna arrivano buone nuove sulle sue condizioni - Demi ora si è svegliata ed è con i parenti - la famiglia musicale con cui è cresciuta non ha mancato di mandare un messaggio di supporto.
Stiamo parlando dei Jonas Brothers: Nick, Joe e Kevin avevano iniziato a lavorare con Demi Lovato dieci anni fa in "Camp Rock" e da allora sono rimasti amici, continuando anche a collaborare, soprattutto con Nick. Ecco cosa le hanno scritto:
Sending my prayers and thoughts to @ddlovato and her family right now.
— kevin jonas (@kevinjonas) 25 luglio 2018
Like all of you I am thinking of @DDLovato right now. She needs our prayers and support. We all know how strong you are Demi. #prayfordemi
— J O E J O N A S (@joejonas) 25 luglio 2018
Like all of you I am reeling at the news about Demi. All of us love her and need to pray for her to get well. She is a fighter. #prayfordemi
— Nick Jonas (@nickjonas) 25 luglio 2018
Si è aggiunta anche Priyanka Chopra, che da qualche tempo sta frequentando Nick Jonas:
Strength and prayers🙏🏽 @ddlovato #PrayForDemi
— PRIYANKA (@priyankachopra) 25 luglio 2018
Oltre ai Jonas Brothers e a milioni di Lovatics, tante star hanno voluto mandare un messaggio a Demi Lovato: li abbiamo raccolti qui.
ph: getty images